CENTRO CARDIOLOGICO VETERINARIO

La Clinica Veterinaria Poggio Piccolo, è la principale sede referente del Centro Cardiologico Veterinario (CCV), sito di importanza nazionale nell’ambito della cardiologia veterinaria. Grazie ad apparecchiature all’avanguardia, strumenti innovativi e uno staff di specialisti, la Clinica compie diagnosi e terapie per le principali patologie cardiache congenite e non dei nostri amici a quattro zampe.

CENTRO CARDIOLOGICO VETERINARIO

La Clinica Veterinaria Poggio Piccolo, è la principale sede referente del Centro Cardiologico Veterinario (CCV), sito di importanza nazionale nell’ambito della cardiologia veterinaria.

Grazie ad apparecchiature all’avanguardia, strumenti innovativi e uno staff di specialisti, la Clinica compie diagnosi e terapie per le principali patologie cardiache congenite e non dei nostri amici a quattro zampe.

CARDIOCHIRURGIA VETERINARIA E CARDIOLOGI VETERINARI

Il nostro centro cardiologico veterinario è punto di riferimento in tutta Italia grazie al nostro staff di veterinari specializzati in patologie cardiache di cani e gatti.

Il nostro team è specializzato in diagnosi dettagliate con tecniche diagnostiche non invasive per i nostri amici animali.

  • ecocardiogramma
  • ecografia doppler
  • elettrocardiogramma
  • montaggio Holter

e molte altre prestazioni offerte.

MALATTIE CONGENITE ED EREDITARIE: I TRATTAMENTI OFFERTI DALLA CLINICA VETERINARIA

Teniamo molto alla salute e alla prevenzione dei nostri animali.

Il centro cardiologico veterinario collabora con l’HCM Research Project per le cardiomiopatie feline.

Grazie a questa collaborazione, siamo autorizzati a compiere screening cardiovascolari per portare alla luce eventuali patologie ereditarie frequenti in determinate razze di cani e gatti a rischio.

I nostri veterinari possono inoltre impiantare pacemaker ai cuccioli con problemi cardiaci